Cosa rende speziale la nostra agenzia di caccia in Ungheria?
Selvaggina piccola in Ungheria
Tra i metodi di caccia alla selvaggina minuta la preferita dai nostri ospiti caccatori é la caccia di gruppo:
- caccia alla lepre
- ai faigani
- ai anatre
I cacciatori si formano durante i due-tre giorni di caccia una vera squadra. L’esperienze di caccia insieme dureranno per sempre. La riserva dia caccia garantisce la caccia di sucesso, consigliamo che vengono minimo 5 cacciatori in gruppo. La caccia é completata dall’esperienza di camminare negli splendidi dintorni. Inoltre i nostri ospiti lodano sempre l’esperienza dei cani da caccia, poiché questi amici a quattro zampe sono sempre compagni utili durante la caccia. Alla caccia della selvaggina piccola di solito offriamo l’opportunitá di uccidere lepre, fagiani, anatre selvatiche con preferenza in base alla discussione. Altri animali secondo l’elenco delle specie cacciabili possono anche essere uccisi in generale: ad esempio, acquatici, colombaccio, tortora, volpe, ecc. Potete trovare nostro zone consigliate qui.
Selvaggina grande in Ungheria
Metodo individuale, che é anche molto popolare. Uccidere la selvaggina con trofeo é sempre grande sfida per il cacciatore. Qui serve la conoscenza e fortuna insieme per avere sucesso. In Ungheria possiamo offrire molte opportunitá di caccia al selvaggina grande. Le specie sono: cervo, capriolo, cinghiali, muflone, daino. Potete trovare nostro zone consigliate qui.
Agenzia di caccia in Ungheria
Se vuole venire in Ungheria con amici alla caccia di lepre, fagiani o altri tipi di selvaggina, non esitare a contattarci. Vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono.
Email:
Tel: + 36 20 938 75 70