Una parte importante della gastronomia ungherese e delle tradizioni venatorie é la preparazione di piatti di carne della selvaggina. Vogliamo condividere ricette selvaggina che aiuta come farsi piacere questi tipi di cibi. Cucina venatroia e una bellissima ed eccitante area di gastronomia.
La carne di selvaggina é particolarmente sano, e molto deliziosa, ci sono molto modi per prepararla. Le carni di qualitá sono una fonte completa di proteine per il nostro corpo. Inoltre fornisconon al corpo importanti vitamine, come vitamina B e minerali, incluso il ferro.
Possiamo consumare carne di selvaggina in sicurezza, seguendo le regole di base dell’igiena della cucina.
Si consiglia di utilizzare una procedura di cucina piú speciale per preparare la carne di selvaggina.
Per alletamento la imbottita struttura fibroza, la carne viene spesso stagionata, marinata prima della cottura. Grazie a questo, rendiamo che il cibo sará friabile, morbido, succoso e sviluppiamo i giusti sapori che rendono il cibo gustoso.
Si puó usare lo sottoacetto a umido la cui essenza é far bollire verdure, spezie e altri condimenti in acqua, raffreddarli e poi versarli sulla carne in modo che coprirla completamente. I condimenti consigliati sono cipolla, alloro, pepe, bacche di ginepro e acetto. La carne viene lasciata nel sottoacetto per alcuni giorni, ma nel frattempo la ruotiamo in modo che il sottoacetto immerge bene tutte le parti della carne.
Si puó anche segliere la marinata secca. In cui la carne viene condita con diverse spezie in un pezzo o a fette, quindi immersa nell’olio e poi lasciata in frigorifero.
Puó essere una buona soluzione lo spezzatino con pancetta o avvolgere con bacon.
La maggior parte delle ricette sono facili, sentitevi liberi di provarlo, poiché le casalinghe preparano cibo selvaggio da migliaia di anni.